Home Chi siamo

Chi siamo

Nel dinamico e variegato mondo dei ricambi di auto d'epoca nuovi e/o ricondizionati, la Diemme di Milano, si propone come vero e proprio punto di riferimento per veicoli (quali Volkswagen Maggiolino, maggiolone, transporter T1, T2, T3 e bus lamierati con personalizzazioni e versioni tipo Samba bus o camper Westfalia) che hanno segnato la storia dal secondo dopoguerra ad oggi.

Nella fattispecie, la versatilità e la predisposizione al trasporto tanto di merci quanto di persone, oltre ad averli resi particolarmente adatti all'uso commerciale ha fatto sì che questi mezzi diventassero per diverse generazioni un vero e proprio simbolo dello stile di vita "on the road".

Lamberto Volontè, titolare dell'azienda Diemme di Milano, oltre ad essere un professionista del settore è un vero e proprio appassionato di questo genere di vetture, e negli anni ha sviluppato rapporti di collaborazione con i principali fornitori italiani ed esteri di ricambi.

I pezzi di ricambio Vw d'epoca, risultano infatti in Italia di difficile reperimento. Spesso i clienti sono costretti ad acquistare da privati, da rivenditori non specializzati o su internet, con enormi inconvenienti quali la totale assenza di garanzia o assistenza meccanica su ciò che viene comprato, tempi lunghissimi di consegna (spesso si tratta di mesi) e, fattore da non sottovalutare, prezzi gonfiati o fuori mercato.

La sede ed il magazzino della Diemme, situati in Via Gallarate, 388 a Milano sono aperti al pubblico a riprova della trasparenza e qualità dei servizi offerti!

 
Menu Principale